MARZO

Nel mese di marzo approfondimenti formativi su: la Gestione del Cambiamento nel percorso di riforma - iniziativa per i Comuni coinvolti da processi di fusione, l’aggiornamento in materia di sicurezza e salute sul posto di lavoro - modulo di formazione specifica per Custodi Forestali, la notificazione di atti amministrativi e tributari, gli approfondimenti pratico/applicativi in materia di armonizzazione dei sistemi contabili, gli interventi per la prevenzione e la cura della dipendenza da gioco, le disposizioni per l’attuazione del piano nazionale per l’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari, le attività di controllo in materia di vigilanza ambientale ed edilizia, le sinergie Polizia Locale e protezione civile in caso di calamità naturali, l’aggiornamento normativo in materia di commercio – Controllo dei mercatini dell’usato, degli hobbisti, del riuso, dei prodotti agricoli, ecc., l’opposizione al giudice di pace, la responsabilità della Pubblica Amministrazione e degli appartenenti ai comandi di Polizia Locale, la manovra finanziaria provinciale per gli anni 2017-2019, l’aggiornamento sull'evoluzione e le implementazioni alla piattaforma telematica ME-PAT, il Piano Nazionale Anticorruzione 2016 aggiornamenti per Amministratori

Le nuove iniziative formative programmate in aula e in Formazione a distanza nel mese di marzo:

- Corso: “La Gestione del Cambiamento nel percorso di riforma - iniziativa per i Comuni coinvolti da processi di fusione”

- Corso: “Corso di aggiornamento in materia di sicurezza e salute sul posto di lavoro - modulo di formazione specifica per CUSTODI FORESTALI (art. 37, comma 1 - lett. B e comma 3 del D.Lgs. 81/08) in ottemperanza all'Accordo Stato Regioni e Provincie Autonome del 21/12/2011 ai sensi dell’art. 37, comma 2, del D.Lgs. 81/08”

- Corso: “Corso in materia di notificazione di atti amministrativi e tributari”

- Corso: “Approfondimenti pratico/applicativi in materia di armonizzazione dei sistemi contabili: CHIUSURA CONTO CONSUNTIVO, RIACCERTAMENTO ORDINARIO E VARIAZIONI DI BILANCIO”

- Corso: “Interventi per la prevenzione e la cura della dipendenza da gioco (Legge Provinciale 22 luglio 2015 n. 3)”

- Corso: “Disposizioni per l’attuazione del piano nazionale per l’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari (Del. Giunta PAT n. 369 del 09.03.2015)”

- Corso: “Le attività di controllo in materia di vigilanza ambientale ed edilizia”

- Corso: “Sinergie Polizia Locale e protezione civile in caso di calamità naturali”

- Corso: “Aggiornamento normativo in materia di commercio – Controllo dei mercatini dell’usato, degli hobbisti, del riuso, dei prodotti agricoli, ecc.”

- Corso “Opposizione al giudice di pace”

- Corso: “La responsabilità della Pubblica Amministrazione e degli appartenenti ai comandi di Polizia Locale”

- Corso “La manovra finanziaria provinciale per gli anni 2017-2019”

- Corso “Aggiornamento sull'evoluzione e le implementazioni alla piattaforma telematica ME-PAT”

- Corso “Piano Nazionale Anticorruzione 2016 aggiornamenti per Amministratori”

Programmazione: marzo 2017

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.formazione.comunitrentini.tn.it.

Lunedì, 27 Febbraio 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 03 Marzo 2017