Area Innovazione: la consulenza ora è anche online

I servizi di consulenza e assistenza prestati dall’Area Innovazione del Consorzio sono disponibili anche in modalità Videoconsulenza e in modalità Teleassistenza

Con la nuova forma di supporto l’Area Innovazione conta di dare maggior valore ai propri servizi e di far fronte al trend in continua crescita delle richieste provenienti dagli Enti soci, considerato che nel corso dello scorso anno sono state totalizzate oltre 2500 attività rendicontate dai consulenti territoriali e circa 7500 contatti telefonici relativi a richieste di supporto.

VIDEOCONSULENZA: gli enti soci avranno a disposizione le funzioni di presentazione e meeting da remoto in alta definizione con la partecipazione di uno o più soggetti, fino ad un massimo di 25, per fissare appuntamenti e per usufruire velocemente dei servizi di consulenza prestati dall’Area Innovazione. La nuova modalità permetterà di dare risposte agli Enti soci con maggiore tempestività e consentirà di evitare i costi e le criticità delle trasferte.

TELEASSISTENZA: con l’uso del nuovo sistema gli interventi di assistenza tecnica sui servizi quali ComunWeb e Privacy saranno più agevoli e risolutivi grazie alle funzionalità di controllo del desktop arricchite con la possibilità di registrazione delle sessioni, scambio di file, dialogo con gli interlocutori via chat o teleconferenza.

In sintesi le caratteristiche dei nuovi servizi permetteranno di migliorare il modo di prestare consulenza e assistenza agli Enti soci rendendolo più efficacie attraverso uno strumento semplice da usare e in grado di favorire l'integrazione tecnologica nel lavoro di tutti i giorni.

Vai al servizio www.comunitrentini.it/Assistenza

Martedì, 04 Aprile 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 09 Giugno 2017