Consultazione pubblica sulla proposta di Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019 – 2021

Il Consorzio dei Comuni Trentini aggiornerà entro fine gennaio il Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020 ai sensi della legge n. 190 del 2012 e del decreto legislativo n. 33 del 2013.

In vista dell'aggiornamento vogliamo acquisire il contributo di tutti gli interessati per raccogliere proposte, sollecitazioni o spunti allo scopo di migliorare le azioni sinora previste dal Consorzio o introdurre nuove iniziative per prevenire fenomeni corruttivi e stimolare la trasparenza amministrativa.

La consultazione si svolge sul vigente Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020 disponibile in versione integrale nell’area Società trasparente del sito:   http://www.comunitrentini.it/Societa-Trasparente/Altri-contenuti2/Prevenzione-della-corruzione/Piano-triennale-per-la-prevenzione-della-corruzione-e-della-trasparenza/Piano-triennale-di-prevenzione-della-corruzione-e-per-la-trasparenza-del-Consorzio-dei-Comuni-Trentini-2018-2020.

Tutti i contributi pervenuti verranno considerati al fine della preparazione del nuovo piano, che sarà approvato entro il 31 gennaio secondo i termini di legge, e/o nei suoi successivi aggiornamenti.

Le osservazioni possono essere inviate entro e non oltre il 20 gennaio prossimo a info@comunitrentini.it o, via posta elettronica certificata, a consorzio@pec.comunitrentini.it.

Per informazioni contattare direttamente l’Ufficio privacy, prevenzione della corruzione e trasparenza tramite la Segreteria generale del Consorzio dei Comuni Trentini (0461.987139).

Venerdì, 21 Dicembre 2018