Area Ufficio stampa

Avviso di una selezione per l'assunzione di un/una...

Giovedì, 23 Marzo 2017

Avviso di una selezione per l'assunzione a tempo determinato e a tempo pieno, per la durata di un anno, prorogabile entro il limite massimo stabilito dalle disposizioni vigenti, di un/una dipendente da inserire nell'Area Consulenza.

Marco Riccadonna nuovo direttore

Giovedì, 16 Marzo 2017

Subentra ad Alessandro Ceschi passato alla direzione della Federazione Trentina della Cooperazione. Il Presidente Paride Gianmoena: “Abbiamo scelto una risorsa interna di riconosciute capacità”.

Proposta utilizzo avanzi di amministrazione

Lunedì, 13 Marzo 2017

Qui disponibile il video dell'incontro con il Presidente Gianmoena e con l'Assessore Daldoss avente ad oggetto "Proposta relativa alle modalità di utilizzo degli avanzi di amministrazione EE.LL. per l'esercizio finanziario 2017".

PSA - Perequazione Specifica Aziendale

Venerdì, 10 Marzo 2017

Qui disponibile il video dell'incontro con i gestori delle aziende elettriche comunali svoltosi presso la sede del Consorzio dei Comuni Trentini sala convegni Alcide De Gasperi .

Donazione organi e tessuti

Lunedì, 20 Febbraio 2017

Martedì 21 febbraio 2017 alle ore 9.00 si terrà la quarta e penultima sessione formativa dedicata agli operatori dell'Ufficio anagrafe in tema di espressione del consenso o diniego alla donazione di organi e tessuti sulla carta d'identità

Incontro tra amministratori, segretari comunali e...

Venerdì, 17 Febbraio 2017

Stimolante incontro questa mattina nella sala convegni  del Consorzio di Comuni Trentini tra amministratori, segretari comunali e Filippo Fedele, hr Manager di Barilla Spa

SISMA Centro Italia

Mercoledì, 09 Novembre 2016

Firmato l'Accordo di Solidarietà per la realizzazione di iniziative a favore della popolazione del Centro Italia colpita dal terremoto del 24 agosto 2016.

La smart community degli enti locali va su scala nazionale

Riuso e condivisione di strumenti tecnologici tra enti e progettazione condivisa e collaborativa delle sue evoluzioni. In Trentino Comunweb non solo è risparmio- stimato da uno studio Fpa- ma anche un cambio culturale. Che adesso comincia a estendersi fuori della Provincia di Trento.

"Dammi tre parole" Comunweb visto da analisti e stakeholder

Open, collaborativo, partecipato, ricco, flessibile, concreto, efficiente, esportabile, semplice, efficace, trasparente, positivo, lungimirante, cittadino- centrico, evolutivo, creativo, competitivo… ComunWeb, nei video-commenti di analisti e stakeholder, intervenuti alla presentazione della Ricerca FPA  , lo scorso 25 ottobre.