APERTE LE ISCRIZIONI AI MASTER

I SISTEMI DI CONTROLLO NEGLI ENTI LOCALI - 

I NUOVI STRUMENTI PER LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE

Comunichiamo che sono già aperte le iscrizioni ai Master di Formazione rivolti alle figure apicali degli Enti Locali, che intendano rinnovare e rafforzare le proprie competenze.

La didattica dei due Master, sviluppata in 7 e 5 giornate, vedrà il partecipante come soggetto attivo alla formazione, coinvolgendolo in esercitazioni, attività di gruppo e roleplaying.

È richiesta la frequenza di almeno il 80% del monte ore previsto per poter rilasciare l’attestato di partecipazione, in caso contrario verrà consegnata un’attestazione riferita alle sole ore frequentate. È previsto un esame facoltativo a fine percorso.

Le iscrizioni sono a numero programmato, la priorità sarà determinata sulla base della data e ora di arrivo della richiesta di partecipazione e possono essere effettuate tramite il link al sito dell’Area Formazione: http://www.formazione.comunitrentini.tn.it/home, accedendo con le proprie credenziali.

Ricordiamo che gli Uffici dell’Area Formazione, sono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione in merito, al numero 0461-239619 o all’indirizzo email: formazione@comunitrentini.it.

Martedì, 13 Agosto 2019

Questionario di valutazione