Consulenza Appalti e Contratti

L’Area fornisce un servizio di consulenza, aggiornamento normativo e assistenza nell’approfondimento di specifiche tematiche connesse alle diverse fasi degli affidamenti di contratti pubblici.

Cos'è

  • risposte a quesiti su questioni puntuali, ove necessario previo approfondimento e specifica istruttoria;
  • orientamento per l’individuazione e l’applicazione della normativa vigente in materia e delle buone prassi adottabili, al fine di progettare e condurre correttamente le procedure di affidamento e agli adempimenti connessi;
  • indicazioni operative per la risoluzione di problematiche semplici e complesse, emerse in sede di affidamento o nella fase esecutiva dei contratti.

La consulenza viene fornita anche attraverso la Commissione tecnica Appalti e contratti, contattabile il mercoledì dalle 8:30 alle 10:30 oppure su appuntamento.

A chi si rivolge

Il servizio è reso a favore degli Enti locali associati.

Provincia
Trento

Accedere al servizio

Per fruire della consulenza è possibile:

per questioni semplici, contattare direttamente i componenti dell’Area Appalti e contratti utilizzando i recapiti telefonici o mail indicati.

Costi e vincoli

GRATUITO

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Martedì, 13 Maggio 2025