Contrattazione collettiva

Il Consorzio dei Comuni, quale organizzazione rappresentativa dei Comuni Trentini rappresenta gli Enti soci in sede di contrattazione collettiva nei settori di propria competenza.

Cos'è

Ai sensi degli articoli 72, 73 e 75 del D.P.Reg. 1 febbraio 2005 n. 2/L e successive modificazioni, il Consorzio dei Comuni, in qualità di organizzazione rappresentativa dei Comuni trentini, partecipa alla negoziazione e definizione degli accordi collettivi provinciali applicabili ai dipendenti degli Enti soci.

Per tale attività il Consorzio dei Comuni lavora in stretto contatto con l'Agenzia Provinciale per la Rappresentanza Negoziale, che rappresenta gli enti della provincia di Trento, partecipando attivamente con i propri rappresentanti alla delegazione sindacale incaricata di negoziare gli accordi collettivi.

A chi si rivolge

Provincia
Trento

Accedere al servizio

-

Costi e vincoli

GRATUITO

Contatti

Area Personale
Referente del servizio
Riccadonna Marco

Ai sensi dell'art. 10, comma 4, del regolamento per le procedure di assunzione del personale dipendente, il Consiglio di Amministrazione il giorno 15 marzo 2017 con verbale di seduta n° 2/2017 ha assegnato le funzioni di Direttore Generale per la durata di cinque anni, a decorrere dal 1° aprile 2017, a Marco Riccadonna.

Tale assegnazione è stata confermata per ulteriori cinque anni dal Consiglio di Amministrazione della società il giorno 19 gennaio 2022, con verbale di seduta n. 1/2022. 

Indirizzo email: riccadonna@comunitrentini.it

Telefono: 0461 987139

Ulteriori dettagli

Lorenzon Nicola

Indirizzo email: lorenzon@comunitrentini.it

Telefono: 0461 987139

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Giovedì, 26 Agosto 2021